TURRIS: Abagnale, "Iacovone? Sarà un' emozione giocarci"

TARANTO
Alessio Petralla
25.02.2016 16:13

Alessandro Abagnale giovane portiere della Turris che da Taranto passerà subito al raduno della nazionale under 18: a Blunote, l'estremo difensore corallino, prima di presentare il match con il Taranto, racconta le emozioni per questa convocazione: "Sto vivendo bene questo momento: è una grande soddisfazione anche se non è la mia prima convocazione. Indossare la divisa della nazionale in gare ufficiali è, davvero, una straordinaria emozione".

 

PREPARAZIONE: "C'è concentrazione: conosciamo le qualità del Taranto. Ci siamo allenati con grande determinazione perchè vogliamo andare a giocarcela".

IL TARANTO: "Non l'ho mai affrontato: è una formazione forte come conferma la classifica. So perfettamente che il loro stadio è caloroso: sarà emozionante giocare allo "Iacovone"".

GENCHI: "Giocare contro ad un calciatore così forte è sempre bello. Cercheremo di fare del nostro meglio per tamponarlo".

LA GARA: "Come già detto ce la giocheremo fino alla fine. Contrattaccheremo senza nessuna paura".

IL CAMPIONATO: "E' un girone in cui se affronti la prima o giochi con l'ultima è la stessa cosa. Nessuna compagine si abbatte e tutte lottano sempre".

In foto Alessandro Abagnale - Varophotography

Antimafia: “La ‘Ndrangheta ha mezza Taranto, Scu nuovo welfare del Salento”
TARANTO: Genchi salta il test di metà settimana