Taranto: Pambianchi "restituisce" un gol a Genchi...

TARANTO
Redazione
03.02.2016 09:16

"Non l'ho toccata, il secondo gol di domenica è da attribuire a Peppe Genchi". La tesi di Francesco Pambianchi, sostenuta nel corso di 100 Sport Magazine, è stata confermata dalle immagini dal basso. Sul gol che ha portato al raddoppio del Taranto nella sfida con il Picerno, si vede benissimo che a toccare la palla è il difensore avversario e non lo stesso Pambianchi. Pertanto, Peppe Genchi stacca Aleksic raggiungendo quota 13, che nella classifica dei marcatori vale il gradino più basso del podio. La rincorsa del capitano del Taranto continua: nel mirino ora c'è Evacuo del San Severo, dopo di che si potrà pensare a Giuseppe Meloni, il quale da un po' di tempo sembra aver smarrito la via della rete. Ecco la classifica marcatori aggiornata del Girone H:

21 gol: Meloni (Fondi)

15 gol: Evacuo (San Severo)

13 gol: Genchi (Taranto)

12 gol: Aleksic (Francavilla in Sinni)

11 gol: Pastore (Torrecuso)

10 gol: Lattanzio (Nardò), Galizia (Pomigliano), Montaldi (Virtus Francavilla), Tarallo (Turris), Felici (Torrecuso), Giglio (Isola Liri)

9 gol: Zerillo (Torrecuso), Prisco (Pomigliano)

8 gol: Simeri (Potenza), Esposito (AZ Picerno), Tiscione (Fondi), De Iulis (Serpentara)

7 gol: Masini (Virtus Francavilla), Volpicelli (Bisceglie), Esposito (Aprilia), Poziello R. (Isola Liri), Gasparini, Sekkoum (Francavilla in Sinni), Negro (Gallipoli), Iadaresta (Fondi)

6 gol: Rossi (San Severo), Franzese (Gallipoli), Patierno (Bisceglie), Palmisano (Nardò), La Porta (Manfredonia), Farriciello (Marcianise), D’Agostino (Fondi), Malcore (Nardò)

Ju jitsu: La Yawara Taranto vince il 2° Trofeo Rayon a Melissano
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"