San Severo: Grieco, `Di Taranto tanti bei ricordi`

TARANTO
Alessio Petralla
17.10.2015 02:38

Fabio Grieco

A Taranto oltre a tanti amici, ha lasciato un pezzo del suo cuore, il difensore Fabio Grieco, che domenica approderà allo "Iacovone" per provare a prendersi qualche punto salvezza: "Nel complesso sono sereno - dice a Blunote - del resto è una gara come le altre. A Taranto sono legato, ho tanti bei ricordi. Sarà un piacere tornarci".

IL MORALE: "Il risultato di domenica scorsa ci ha aiutato e ci ha fatto lavorare più serenamente in settimana. Le vittorie portano sempre serenità. Conosciamo il valore dell'avversario e, perciò, non abbiamo lasciato nulla al caso".

IL TARANTO: "Ha tanti calciatori importanti, se la giocherà fino all'ultimo, con il Fondi e la Virtus. L'attacco è fortissimo con gente come Alvino, Improta, Russo, Genchi ed Esposito".

TIFOSI ESIGENTI: "Si sa a Taranto i supporters sono molto esigenti, anche perchè questa piazza con la serie D, non c'entra proprio nulla. A Torrecuso, su un campo insidioso, il pari ci può stare. Dopo quattro anni di purgatorio capisco la gente tarantina. Quest'anno si deve vincere per forza".

LA GARA: "Verremo per giocarcela, compatti e concentrati. La nostra arma in più è il gruppo. Sicuramente, non ci chiuderemo".

IL CAMPIONATO: "Dopo sette gare ancora nulla è delineato. Rispetto al passato, è un girone equilibrato, in cui tutto può succedere. Molte sono le favorite...".

Virtus Francavilla: Albertazzi, `Restiamo tra le big...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"