Bahke Boat Fest 2024: a bordo col sax performer Alessandro Ramunno

Il sassofonista, che suonato anche al matrimonio del calciatore Federico Dimarco, sarà l'ospite del secondo appuntamento dell'estate di Binario 16 Aps

Cultura, musica e spettacolo
08.08.2024 10:19

Suona ancora forte l'eco del grande successo del 21 luglio, con il sold out del primo appuntamento con a bordo i “Libera nos a malo”, tribute band di Ligabue, ma il Bahke Boat Fest non si ferma e continua a illuminare l'estate tarantina.

E va nuovamente in scena, tra i mari di Taranto, domenica 11 agosto: a bordo dell'idrovia Clodia di KymaMobilità questa volta il sax performer Alessandro Ramunno, musicista molto noto a livello nazionale scelto addirittura dal calciatore della Nazionale e dell'Inter Federico Dimarco per il suo matrimonio.

Il viaggio “on boat”, organizzato dall'associazione Binario 16 APS della presidente e project manager Keope e dalla vicepresidente Cinzia Lagioia, icona della ristorazione tarantina con il suo bar La Gioia 2.0, partirà alle ore 20 (imbarco alle 19:30) da Piazzale Democrate ed avrà durata di 90 minuti circa.

L'evento, assolutamente inclusivo ed accessibile anche a persone con disabilità, ha anche e soprattutto una finalità solidale: parte del ricavato della serata, infatti, sarà devoluto a sostegno dei ragazzi speciali dell'APS Posso sempre volare di Maria Spada, donna simbolo sul territorio pugliese per la valorizzazione della diversità.

Il costo del ticket è di soli 22 euro, i bambini dagli 8 ai 12 anni pagano il ridotto (15 euro), quelli che hanno meno di 7 anni entrano gratis.

Il Bahke Boat Fest 2024 è patrocinato dal Comune di Taranto ed è realizzato in collaborazione con Bar La GioiaKikò Cafè e I tre Santi Discopub, media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3406101736 (anche whatsapp) oppure inviare una mail a [email protected].

Basket B/M, Dinamo Taranto: ufficiale l'arrivo della pivot Andrea Iob
Virtus Francavilla, ufficiale l’ingaggio di Giovanni Errico