POTENZA: Marra, `Nardò gran difesa, al Taranto più chance"
Con il ritorno di "Sasà" Marra in panchina, il Potenza è tornato a spiccare il volo. Il prossimo avversario si chiama Nardò e di certo i lucani non vorranno fermarsi, come conferma a Blunote proprio il tecnico: "In base alla serie di risultati positivi, la sosta è arrivata al momento giusto e ci ha offerto la speranza di recuperare qualche calciatore, anche se la vedo molto difficile. Ci siamo preparati con impegno e massimo rispetto visto che affronteremo una delle candidate alla vittoria finale".
FORMAZIONE: "Sicuramente mancheranno Miocchi e Bitancourt per via degli infortuni. Il resto è a disposizione. In settimana si sono allenati poco, per via dell'influenza, Testardi e D'imporzano che, comunque, saranno regolarmente in campo".
IL NARDO': "E' una signora squadra e vanta la miglior difesa del girone. Giocheremo con il massimo rispetto cercando di limitarli e sfruttare qualche occasione. Serve attenzione, non si può sbagliare nulla".
LA GARA: "Sia Potenza che Nardò attraversano un periodo positivo: loro si giocano il campionato, noi siamo a caccia degli ultimi punti per ottenere la salvezza. Cercheremo di sfruttare il fattore campo".
IL CAMPIONATO: "In questo momento, le prime sono tutte favorite per vittoria finale, considerando l'equilibrio. Il Taranto, come blasone e gruppo, ha qualche chance in più, ma occhio al Nardò che può contare su una difesa imperforabile. La Virtus al momento è la capolista indiscussa. Sono troppo preso, però, dalle mie cose. In bocca al lupo per questo rush finale alle pretendenti".