Eventi: Musical Padre Pio, Melpignano 'Un evento storico e suggestivo...'
Manca più di un mese al grande evento, il musical sulla vita di Padre Pio, organizzato da Nico Mondino, dal suo staff e dall’ingegner Antonio Melpignano, presidente del Molo Sant’Eligio, (nonché ruolo in cui si terrà lo spettacolo) che commenta così: “Questo musical, a Taranto, si è tenuto anche in altre due circostanze e vista la mia devozione e quella dell’amico Nico Mondino verso Padre Pio abbiamo voluto ripetere l’evento al Molo Sant’Eligio che è la porta della città con la statua del santo proprio al suo interno. L’anno scorso questa fu presente a San Pietro e San Paolo mentre quest’anno l’abbiamo voluta fortemente in casa nostra. La manifestazione si terrà il 22 settembre giorno che coincide con la morte di Padre Pio.: vogliamo ricordarlo così”.
IL MUSICAL: “E’ molto suggestivo: ho avuto la fortuna di assisterlo l’anno scorso. Sono tutti artisti di Margherita di Savoia e sono, davvero, molto bravi. Trasmettono un’estasi particolare e sono convinto che potranno colpire gli spettatori”.
LA BENEDIZIONE: “Ci sarà la benedizione del busto di Padre Pio: un momento toccante anche per la città. Chiederemo al sindaco e a sua eccellenza di esserci: siamo certi della loro partecipazione”.