Martina: Cristofaro, 'Contento per i gol e per i tre punti'

Promozione
Alessio Petralla
31.10.2017 12:26

Simone Cristofaro - Foto Giorgia Cannella

Un super Martina batte anche il Real Siti, grazie alle doppiette di Birtolo e Cristofaro e vola in classifica visto che, adesso i punti da recuperare sono soltanto tre. A commentare, a Blunote, il momento dei biancoazzurri di Sgobba è uno dei bomber di giornata, Simone Cristofaro: "Si, domenica ho realizzato due gol e ho vissuto delle sensazioni positive: sono molto contento sia per le marcature ma soprattutto per il risultato. Ci tenevamo a vincere e sapevamo che in casa del Real Siti non era facile".

I GOL: "In occasione del primo gol mi sono inserito, portando palla avanti e una volta a tu per tu con il portiere ho calciato sul secondo palo. La seconda rete, invece, dopo un pressing asfissiante ho rubato palla e vedendo il portiere fuori dai pali ho tirato".

LA RIMONTA: "In questo periodo stiamo facendo, davvero, molto bene. Con il tecnico Sgobba abbiamo cambiato modulo acquisendo maggiore solidità difensiva e più fortuna".

LA SETTIMANA: "L'affronteremo nel migliore dei modi, con grande serenità. Grazie a queste vittorie sarà più facile lavorare".

LA PROSSIMA: "Affronteremo il Bitritto in casa: si tratta di un avversario, assolutamente, da non sottovalutare a prescindere dalla classifica che ha. Servirà la giusta determinazione".

IL CAMPIONATO: "Siamo chiamati a guardare gara dopo gara. Il nostro obiettivo è vincere. Vedo Altamira e Mola avere qualcosa in più delle altre: hanno le stesse nostre caratteristiche. Occhio, anche, al Ginosa: non mi aspettavo questa partenza da parte loro".

Lizzano: Alessio Zaccaria, 'Cambiamo subito rotta...'
Brindisi: Scarcella, 'Non bastano solo i nomi per vincere...'