Futsal A2/F: WFC Grottaglie, tutto facile con una Sangiovannese in difficoltà
Tutto facile per la Woman Grottaglie che domenica pomeriggio ha passeggiato, in casa, con la Sangiovannese vincendo con il largo passivo di 13-0 restando così saldamente in zona play off.
A commentare la vittoria delle biancoazzurre è la mattatrice di giornata, autrice di ben sei gol, Maria Soloperto: “Aver sbloccato subito il risultato ci ha aiutato nella prestazione e nel resto della gara. Il non aver subito gol ci rende felici; abbiamo cercato di dare il meglio non solo in fase d'attacco ma anche e soprattutto in fase difensiva”.
LA CLASSIFICA: “La classifica, al momento, va al di là delle nostre aspettative iniziali; stiamo lavorando bene e i risultati stanno dando i loro frutti”.
LA SANGIOVANNESE: “Sicuramente è una squadra in difficoltà con le assenze che si sono fatte sentire; abbiamo comunque affrontato una compagine che ci ha creduto per tutto il tempo: questo le fa onore”.
GRANDE PRESTAZIONE: “Ringrazio innanzitutto il tecnico Bommino per la fiducia che mi sta dando; non mi aspettavo queste prestazioni, né tanto meno segnare tutte queste reti. Sono contenta per oggi, non solo per me ma per la prestazione di tutto il gruppo. Puntiamo a continuare su questa linea”.
TABELLINO
WFC GROTTAGLIE-SANGIOVANNESE 13-0 Reti: Soloperto (6), Losurdo (2), Bergamotta (2), Di Sanza (2), Convertino
WFC GROTTAGLIE: Lazzari, Cardolini, Carrubba, Convertino, Di Sanza, Soloperto, Losurdo, Fornaro, Trumino, Bergamotta, Scarcia (K). All. Bommino
SANGIOVANNESE: Belcastro, Cali, Carida, Castrovilli, Dardano, Dragan, Muci, Perrucci (K)
Ammonite: ne Espulse: ne
ALESSIO PETRALLA
UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE
Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie