Calcio, Asi: torna a sorridere l’Asd Tamburi granata
Torna a sorridere l’Asd Tamburi granata che nel posticipo del martedì manda al tappeto una Zero Bar, volitiva ma incapace di arginare la voglia di riscatto dei ragazzi del duo Mele – Della Fortuna.
Pronti, via, ci pensa “Il Toro di Via Deledda”, Marco De Meis, a mettere le cose in chiaro, che dal limite si aggiusta il mirino e spara verso l’estremo difensore avversario, che nulla può sul fendente che vale l’uno a zero. La Zero Bar, però si rimbocca le maniche ed una manciata di minuti più tardi perviene al pareggio, a margine di un’azione convulsa, pescando il jolly dalla distanza.
L’uno a uno è il punteggio con il quale si va al riposo ma ad inizio ripresa sale in cattedra la “Zanzara” Mastromarino, che prima si guadagna il rigore che, perfettamente trasformato dal solito capitano De Meis vale il sorpasso, mentre poi mostra la via giusta a Di Lonardo che lo emula alla perfezione e griffa il tre a uno.
Tutto finito? Nemmeno per scherzo. I ragazzi di mister Albano non abbassano la guardia e si rimettono in carreggiata con un eurogol, mettendosi a meno uno, ma il punto esclamativo sulla gara lo segna Matichecchia, che sfrutta un’uscita errata della difesa e mette a segno il 4-2.
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria, che sabato è già campionato, con la Real Cep pronta a saggiare le ambizioni dei granata del quartiere Tamburi.