I PRONOSTICI: Mino Francioso, `Ancora è un gran colpo`
Campilongo è un tecnico molto esperto, e coincide con la scelta più azzeccata che Bongiovanni e Zelatore potessero fare per riportare il Tqranto nelle categorie di competenza. Parola di Mino Francioso...: "Campilongo è un vincente - dice a Blunote. Questo campionato lo ha già vinto con l'Ischia. Se la società sta puntando su di lui, vuol dire che si vuol vincere: gli ionici hanno le carte in regola. Mercato? Si sta operando bene: Ancora, ad esempio, è molto esperto e può far la differenza, soprattutto in casa. Si esalta molto davanti al proprio pubblico. Per il resto, se sono arrivati a Taranto, vuol dire che il neo tecnico campano, riteneva rafforzare la rosa".
I PRONOSTICI DI MINO FRANCIOSO
SERIE D - GIRONE H - 15a Giornata
APRILIA-POMIGLIANO: 2 - "Campani che arrivano a quest'impegno dopo la bella vittoria con il Nardò. Se si vuol continuare a risalire posizioni, bisogna vincere questo match".
GALLIPOLI-VIRTUS FRANCAVILLA: 2 - "La formazione di Calabro è chiamata a riscattare il ko interno con il Torrecuso, per mantenere la vetta. Serve una vittoria".
ISOLA LIRI-BISCEGLIE: X - "Baresi in difficoltà viste le tante partenze. All'Isola Liri servono punti, almeno in casa".
NARDÒ-FRANCAVILLA IN SINNI: 1 - "Leccesi sulla carta più forti: sono chiamati a tornare alla vitgoria per restare agganciati alle posizioni alte".
POTENZA-SERPENTARA: 1 - "I lucani hanno tutte le potenzialità per vincerla questa gara".
SAN SEVERO-FONDI: 2 - "Il Fondi, sulla carta, è più attrezzato e può espugnare San Severo che è comunque in gran forma".
TARANTO-MARCIANISE: 1 - "Gli ionici non falliranno davanti al proprio pubblico e Campilongo otterrà il suo secondo successo. Vittoria obbligatoria per restare su".
TORRECUSO-PICERNO: 1 - "Lucani ultimi e Torrecuso galvanizzato dal successo di Francavilla".
TURRIS-MANFREDONIA: 1 - "Il campo di Torre del Greco è sempre difficile da espugnare".
LEGA PRO - GIRONE C - 14a Giornata
MARTINA-LUPA CASTELLI ROMANI: 1 - "I biancoazzurri devono cercare di sfruttare queste gare per far punti. Con l'ultima in classifica possono respirare".
ECCELLENZA - 14a Giornata
CASTELLANETA-ALTAMURA: X - "Non la ritengo, per niente, una gara scontata".
GROTTAGLIE-VIESTE: 2 - "I tarantini stanno cambiando parecchio, il Vieste è da parecchie giornate in serie positiva trovandosi ad un punto dalla vetta".
BARLETTA-HELLAS TARANTO: 1 - "Padroni di casa in forma: squadra dalla gran tradizione".