Kyma Ambiente: al via i bandi per l’assunzione di 51 nuove figure operative

Kyma Ambiente
CRONACA
30.12.2024 18:42

Kyma Ambiente ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di dieci autisti di veicoli e mezzi d’opera, per i quali è richiesta la patente di categoria C, e di 41 operatori ecologici. Questi ultimi saranno impiegati nelle attività di spazzamento, raccolta rifiuti e operazioni accessorie, oltre che nelle attività impiantistiche.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma disponibile al link https://candidatureconcorsi.it, raggiungibile anche dal sito aziendale di Kyma Ambiente (www.kymaambiente.it). Per accedere al servizio è necessario utilizzare il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale, che riporti almeno il cognome del candidato in forma estesa. Dopo la registrazione sulla piattaforma, i candidati potranno compilare l’apposito modulo elettronico. Non saranno accettate altre modalità di invio o produzione delle domande.

Il termine ultimo per presentare la candidatura è fissato alle ore 12:00 del 27 gennaio 2025.

Il presidente di Kyma Ambiente, l’avvocato Giampiero Mancarelli, ha dichiarato:
“Il 2025 sarà l’anno dell’estensione della raccolta differenziata in tutti i quartieri, un obiettivo che richiede l’aumento delle unità operative per garantire un servizio sempre più efficiente e funzionale al programma Ecosistema Taranto. Queste selezioni mirano a potenziare il nostro personale operativo. Invitiamo i candidati a seguire scrupolosamente le indicazioni per partecipare online. Ringrazio infine i Consiglieri Comunali per il loro supporto nell’approvazione degli adeguamenti contrattuali, indispensabili per migliorare le prestazioni aziendali.”

Collegamenti Intercity per Taranto: Emiliano e Ciliento scrivono a Salvini
Michele Emiliano incontra Nico Pillinini: "Un artista straordinario"