Eccellenza, Ginosa: scuola calcio gratuita per i giovani

Annalisa Surdo
Eccellenza
24.07.2024 14:39

L'A.S. Ginosa ha annunciato un'iniziativa storica per la stagione 2024/2025, offrendo il servizio di scuola calcio completamente gratuito per i giovani tra i 6 e i 14 anni. Questa decisione rappresenta un'opportunità unica per la comunità e il territorio, rivolta a tutti i ragazzi, indipendentemente dalla loro condizione economica, culturale ed etnica.

I costi a carico delle famiglie saranno limitati all'acquisto del Kit Gara Pescara Calcio e dell'assicurazione, per un totale di 50 euro.

Gli allenamenti saranno condotti da istruttori qualificati e preparati direttamente dal Pescara Calcio, garantendo un metodo innovativo e di alta qualità. Questo progetto promette momenti indimenticabili, aiutando i giovani a crescere sia come giocatori sia come persone, promuovendo un forte senso di appartenenza a una grande famiglia sportiva.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il numero 3760923459 o recarsi presso Life's Sport in Via Roma, 36 a Ginosa entro il 31 agosto.

L'A.S. Ginosa, con questa iniziativa, pone i ragazzi al centro del progetto, creando un'unica comunità sotto la bandiera biancoazzurra, come desiderava Teresa Miani. Sempre e comunque, Forza Ginosa.

 

GEMS e “Taranto 25” insieme per la comunità sportiva
Calcio e sponsorizzazioni gambling, possibile svolta in arrivo?