Melfi: Bitetto, `Con la Virtus per la prima vittoria in casa`

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
29.10.2016 10:07

Un test importante quanto delicato quello che dovrà affrontare il Melfi con la Virtus Francavilla. A presentarlo, a Blunote, è il tecnico gialloverde Leonardo Bitetto: "La mia è una squadra costruita in ritardo per via del ripescaggio. Sono qui da quattro settimane e ho trovato un gruppo disponibilissimo: si può lavorare serenamente per raggiungere l'obiettivo che si chiama salvezza".

 

FORMAZIONE: "Lanzaro non è, ancora, pronto ma recupero De Giosa e Paterni dall'infortunio. E' stata una settimana d'intenso lavoro fisico e tecnico-tattico".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si tratta di una neopromossa ben attrezzata per questo girone, allenata da un tecnico giovane e capace e ben allestita da un ds, qual è Trinchera, che conosce al meglio questo raggruppamento".

LE INSIDIE: "Ci sono per tutte e due le squadre. Noi abbiamo voglia di trovare la prima vittoria interna della mia gestione. Ci siamo andati sempre vicini. Sappiamo che affronteremo una compagine competitiva ma ci proveremo".

IL CAMPIONATO: "Il livello è simile a quello degli altri anni con quattro-cinque squadre che se la giocheranno fino alla fine. Inoltre il girone si è allargato così come i posti nei play off".

Basket/C Silver: Castellaneta, con Cerignola inizia il ciclo di fuoco
Virtus Francavilla: Donatiello, `Non fidiamoci del Melfi