Martina: Migliaccio, `Domenica sarà durissima`
Si lavora per compiere l'impresa, con la Casertana, a Martina in un momento in cui, nonostante il buon gioco, i risultati proprio non vogliono arrivare. A presentare, a Blunote, quest'affascinante sfida è uno dei pilastri della difesa, Vincenzo Migliaccio: "Domenica sarà veramente difficile - spiega. Con il tecnico stiamo, però, curando ogni minimo particolare. Affronteremo una formazione in gran forma con Mancosu e Negro che stanno facendo la differenza".
LA CASERTANA: "Conosco parecchi calciatori rossoblù per averli affrontati nel tempo. È una squadra compatta. Uno dei simboli è Alfagheme, ma ovviamente, dovremo stare attenti a tutti. Dobbiamo cercare di chiudere al meglio quqlsiasi spazio, perchè loro ripartono alla grande".
LA CLASSIFICA: "Per forza di cose, dobbiamo muovere la classifica, che non è affatto buona. Anche un punto non sarebbe male. Sulla carta è difficilissima, ma è importante crederci".
IL CAMPIONATO: "Le favorite sono Lecce, Casertana, Benevento e Catania che stanno crescendo domenicalmente. La sorpresa c'è ed in questo momento si chiama Messina".