1a Categoria, Statte: ‘Abbiamo la colonna portante della squadra’
A fare il punto è Giuseppe Fedele, vicepresidente del club
In casa Statte si continua a lavorare per preparare al meglio il prossimo campionato di Prima Categoria, che vedrà protagonista la squadra del numero uno Giuseppe Russo.
Intanto, il vicepresidente Giuseppe Fedele fa il punto: "Abbiamo chiuso da poco un accordo con la Puma per i completi da gioco di prima squadra, Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. La società, inoltre, sta investendo tanto anche in visibilità: si vuol crescere con serietà".
Prima squadra: "La colonna portante della squadra è già pronta grazie a una classe dirigenziale diligente e competente, che ha composto subito lo scheletro del team e che punta a lavorare con i giovani".
Basile: "A volte ho avuto modo di allenarmi con la squadra e quindi conosco benissimo il tecnico Basile. Abbiamo un progetto di crescita e gente più adatta di lui non ce n’è: sposa le idee della dirigenza".
Obiettivi: "Proveremo a disputare un campionato tranquillo cercando di non rischiare nulla, poi si vedrà”.
Staff: "Con tutta la dirigenza e il presidente Russo ci sentiamo ogni giorno e siamo in sintonia, ma siamo sempre alla ricerca di gente che voglia sostenere il nostro progetto".