Foggia: Di Bari, `Con il Taranto sarà sfida affascinante`
E' stato un periodo particolare in casa Foggia dopo l'esonero di Roberto De Zerbi. A fare chiarezza sulla situazione, in esclusiva a Blunote, è il ds dei satanelli Giuseppe Di Bari: "No non c'è nessun mormorio in questo momento nella piazza - attacca. Ci sono stati dei cambiamenti con l'arrivo del nuovo tecnico. Ora dobbiamo soltanto guardare avanti".
OBIETTIVI: "Sono i soliti, quelli concordati a inizio stagione. Punteremo a far bene perchè Foggia è una piazza importante che vuole raggiungere risultati ambiziosi".
IL CAMPIONATO: "Il girone C è composto da formazioni importantissime: vedremo tanti derby pugliesi considerando il ritorno tra i professionisti del Taranto. Campionato molto duro".
SUBITO DERBY: "E' vero affronteremo subito un derby affascinante con la Fidelis Andria: stiamo provando a prepararlo ottimamente per presentarci alla grande a questo appuntamento. Sarà fondamentale finire la preparazione al meglio dato che c'è stato soltanto un assaggio di gara ufficile in coppa con il Verona. Peccato che si disputerà a porte chiuse...".
PORTE CHIUSE: "Giocheremo quattro sfide senza tifosi, tra cui anche quella con il Taranto: è ovvio con la presenza dei supporters è tutto diverso. Questa mancanza potrà incidere ma dobbiamo cercare di fare a meno danni possibili in questi appuntamenti".
IL TARANTO: "E' una società storia. Finalmente sono tornati nel calcio che conta con tanta euforia: non avranno nulla da perdere e nelle sfide di cartello si faranno sempre trovare pronti. Con la compagine ionica sarà una delle sfide più affascinanti".
NOVITA': "Ci siamo allineati con le date che ci propone il campionato: siamo pronti. Sarà una nuova esperienza giocare nel corso delle feste natalizie. Vedremo come andranno le cose...".
DE ZEBRI: "Ognuno ha preso la propria strada. Per quanto ci riguarda pensiamo ad andare avanti".
MERCATO: "Dobbiamo ancora puntellare la rosa: c'è tempo fino al 31 agosto...".
ENTUSIASMO: "In molte piazze si nota un certo entusiasmo per questo girone di Lega Pro: lo dimostrano le cifre degli abbonamenti in alcune città. E' un campionato entusiasmante per tutti".