Avetrana: Branà, 'Bel successo ma penso già al Bisceglie'
Ancora un successo fondamentale per l’Avetrana che agguanta il secondo posto solitario, con la seconda miglior difesa del campionato, e espugna il campo del Galatina, con un rotondo 0-2. A commentare quest’altra bella vittoria, a Blunote, è il tecnico Giuseppe Branà: “E’ stata una partita difficile, una gara maschia che siamo stati bravi a gestire. Ho visto ulteriore crescita mentale da parte dell’intera squadra. Non era un match semplice. I gol? Il primo lo ha realizzato Pizzolante con un tiro da fuori, mentre il secondo Cappellini su rigore”.
SI GUARDA AVANTI: “Sto già pensando a domenica: c’è un’altra partita importante con l’Unione Bisceglie. Non dobbiamo accontentarci mettendo da parte i complimenti che nello stesso tempo fanno piacere. Adesso, tutti ci guardano con occhi diversi. M’interessa la mentalità”.
IL GALATINA: “Veniva da una settimana particolare e gli mancava qualche calciatore. Conosco la loro società e sono convinto che usciranno fuori da questa situazione difficile”.
RUSH FINALE: “Per quanto riguarda il girone d’andata restano in palio ancora nove punti. Sarebbe bello conquistarli e ipotecare già la salvezza. Prima delle sfide con Casarano, Omnia Bitonto e Barletta ci davano per spacciati, poi abbiamo conquistato sette punti”.