Hellas Taranto: De Tommaso, `Avvio molto positivo`
Top-player di questo Hellas Taranto non può che essere, Sergio De Tommaso, che prima di tuffarsi nel match con il Novoli, esamina per Blunote l'avvio stagionale degli spartani: "Beh lo giudico abbastanza positivo. Poi se mettiamo in conto che domenica ci hanno annullato un gol regolarissimo... Sarebbe stata ancora più bella".
LA SETTIMANA: "Ci siamo allenati con voglia e rabbia agonistica, che sono le armi che ci contraddistinguono. Siamo un gruppo affiatato, umile e pronto al sacrificio. Vogliamo far bene".
IL NOVOLI: "Compagine ostica e di categoria. Hanno cambiato poco anche perchè nella passata stagione hanno fatto cose egregie. In casa vogliamo il bottino pieno".
LA GARA: "Match tra due formazioni cattive che vorranno sfruttare i difetti dell'avversario per provare a vincere. I calci da fermo possono essere un'arma".
IL CAMPIONATO: "Torneo composto da formazioni attrezzate e quadrate. Abbiamo giocato con il vieste che ha la stessa squadra della passata stagione, con l'Altamura che è una corazzata e con il Bitonto che è una formazione insidiosa. Ci sono almeno quattro-cinque pretendenti a vincere. Poi regnera' solo equilibrio".