Castellaneta: Andrea Passiatore, Possiamo divertirci

Promozione
Alessio Petralla
13.09.2016 15:29

E' l'ultimo arrivo in casa Castellaneta, Andrea Passiatore, che, a Blunote, si presenta così: "Sono stato convinto dal tecnico Walter Lippolis ad accettare. Voglio rimettermi in gioco dopo un paio d'anni in cui non ho giocato per situazioni personali. Fortunatamente ho trovato questa bella situazione. Castellaneta ha una bella struttura e c'è gente seria".

LA PRIMA: "Con il Brindisi abbiamo colpito un palo e sfiorato più volte il gol: in un paio di circostanze soltanto abbiamo rischiato. C'è da dire che ce la siamo vista con una grande squadra. Se c'impegnamo possiamo arrivare in alto. Molto dipenderà dalle squalifiche e dagli infortuni, che spero non ci siano ma che potrebbero arrivare nel corso dell'annata".

IL CAMPIONATO: "Ho avuto modo di giocare in Promozione nel 2011 in cui di forte c'era soltanto il Gallipoli. In questo raggruppamento ci sono parecchie compagini validi come Fasano, Manduria e proprio il Brindisi. E' un girone molto impegnativo in cui comunque ci si può divertire. Amo affrontare squadre più forti".

L'INSERIMENTO: "Con il gruppo l'impatto è stato ottimo. La società è disponibile. Sono pochi giorni che mi alleno qui e non ho nulla da recriminare: sto benissimo".

Siracusa: Presidente Cutrufo ringrazia il Taranto e i suoi tifosi
Pronostici: Ambrosi, "Aldo Papagni è l'uomo giusto..."