Serpentara: Delgado, `La Virtus non molla mai...`
Roberto Delgado, uno dei gioielli del Serpentara, presenta così la gara con la Virtus Francavilla: "Sono sette gare che non perdiamo - riferisce a Blunote -, e non intendiamo fermarci. Qualche settimana fa era impensabile una salvezza diretta, ora siamo a soli tre punti dal sogno".
L'UMORE: "Mentalmente stiamo benissimo visti i risultati: affronteremo la capolista con il morale alto. Sappiamo che la Virtus è una formazione forte e organizzata, meritatamente in vetta. Dovremo mantenere i piedi per terra".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Conosco molto di questa squadra, visto che la stiamo studiando nel dettaglio con il nostro allenatore: sono forti in tutti i reparti e non mollano mai. Lo dimostra il fatto che in varie occasioni hanno vinto nei minuti finali. Formazione compatta: dovremo stare attenti a tutti i loro calciatori, con un occhio particolare a Montaldi e Picci. In casa sono ancora più bravi".
PER VINCERLA...: "Dovremo andare a Francavilla e fare la nostra gara...".
IL CAMPIONATO: "E' diverso dagli altri gironi. Si trovano stadi più caldi, ma la differenza la fanno gli under che sono di livello superiore rispetto a quelli degli altri raggruppamenti. Vedo favorita la Virtus, ma sono convinto che Taranto e Fondi non molleranno. La zona bassa è molto equilibrata: dalla squadra che ha 32 punti all'ultima sono tutte in lotta per la salvezza".
Roberto Delgado nella foto Grimaldi.