Grottaglie: Altamura, `Ci tenevamo a dar continuità`

Calcio Varie
Alessio Petralla
23.11.2015 19:15

Antonello Altamura

 

Gara giocata a viso aperto per il Grottaglie, quella pareggiata con gli spartani, come conferma a Blunote, il tecnico Antonello Altamura: "Ce la siamo giocata a viso aperto: tutte e due le formazioni volevano i tre punti, visto che l'Hellas veniva dal grande successo ai danni del Castellaneta, mentre noi dal beffardo pareggio in quel di Altamura. Ci tenevamo a dare continuità: c'è rammarico per il gol preso da un calcio da fermo. Sull'1-1 potevamo anche vincere. Come spesso accade nei derby, è stato bruttino. La mia squadra si è fatta valere".

 

L'HELLAS TARANTO: "Formazione allenata da un ottimo allenatore: non li scopro certo io i calciatori importanti di cui dispongono in rosa. La loro posizione? Questo è un campionato molto equilibrato, in cui con due vittorie ti trovi a ridosso dei play off".

 

LA CLASSIFICA: "Più che guardare la graduatoria, mi meraviglio dei tantissimi gol che si stanno segnando. Effettivamente, il mio Grottaglie non ne subisce tanti. Siamo organizzati e riusciamo a tenere le partite sempre in bilico: ci manca un pizzico di fortuna, ma sono convinto che i ragazzi si sbloccheranno. Domenica, avrò ancora problemi di formazione viste le sicure squalifiche di Turi e Malagnino".

 

MERCATO: "Sicuramente si deve intervenire: come dicevo la rosa è risicata. Vedremo quale sarà il budget a disposizione per completare quest'organico che, a parer mio, è incompleto. Abbiamo bravi attaccanti ma al loro fianco ci vorrebbe un gigante. Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori".

Hellas: De Falco, `Con il Grottaglie un pareggio prezioso`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"