I Palasport a Taranto per rivivere le emozioni dei Pooh
Rivivere e cantare le più belle canzoni dei Pooh è possibile grazie al concerto proposto da I Palasport che si terrà mercoledì 17 luglio sul palco del Teatro Villa Peripato a partire dalle ore 21:00. Ingresso ore 20:30. Costo del biglietto sposto unico numerato settore A euro 15,00 – settore B euro 13,00. Biglietti in prevendita al botteghino del Teatro in via Pitagora 71 tutti giorni dalle ore 19,00 alle ore 21,00. Info al 3270130443.
I Palasport nascono nel 1996 con un obiettivo che anticipa i tempi, riproporre i più grandi spettacoli dei Pooh con suoni e scenografie curate nei minimi dettagli. Un imponente programmazione luci correlata ad un importante laser show e l’utilizzo di effetti speciali che da sempre hanno contraddistinto gli spettacoli dei Pooh portando lo spettatore a rivivere le stesse emozioni dei concerti originali.
I Palasport sono stati riconosciuti come miglior tributo dagli stessi Pooh che li hanno premiati con il titolo di Tribute band ufficiale nell’unico concorso organizzato da tutti e quattro. Grazie alla loro professionalità, la ricerca e la sperimentazione hanno riprodotto le stesse sonorità ritrovando la strumentazione utilizzata dai Pooh negli anni fino ad acquistare dagli stessi molti dei loro strumenti.
Per essere più vicini al loro pubblico e vivere le emozioni dei loro grandi successi presentano come miglior tradizione dei Pooh un concerto che porti suoni curati nei minimi dettagli unito alla scelta dei costumi, luci, effetti e scenografie che permette ai Palasport di portare in scena uno show di due ore dove il pubblico viene coinvolto e trasportato all’interno della storia della musica italiana.
I Palasport non sono solo una tribute band ma come hanno detto gli stessi Pooh in occasione di molti concerti “sono un patrimonio che ha il compito di dare continuità alla loro musica”. Sul palco del Teatro Villa Peripato si esibiranno Pier Giuffrida, chitarra e voce; Claudio Giuffrida, basso e voce; Cosimo Ciniero, batteria e voce e Francesco Boccuni, tastiera e voce.