A Taranto gli Europei di canottaggio a sedile fisso

Lunedì 26 settembre la conferenza stampa di presentazione dell’evento

ALTRI SPORT
24.09.2022 17:08

Lunedì 26 settembre alle 11, nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città, saranno presentati gli Europei di canottaggio a sedile fisso riservati alle specialità “jole”, “gozzo”, “voga in piedi” e “lancia a 10 remi”, che si terranno a Taranto il primo ottobre.

L’evento è organizzato dalla Polisportiva Taras e dall’Asd Palio Taranto, sotto l’egida della “Ficsf - Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso” e con la collaborazione della Ficsf Puglia, e si svolgerà nello specchio d’acqua antistante l’ex banchina “Torpediniere”, luogo destinato a ospitare il centro nautico dei Giochi del Mediterraneo del 2026. Il giorno successivo, 2 ottobre, nella stessa location si terrà la “Coppa Italia – Memorial Gaetano Rissotto” riservata alle rappresentative regionali della Ficsf.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore allo Sport del Comune di Taranto Gianni Azzaro, il presidente della Ficsf Marco Mugnani, la consigliera della Ficsf Barbara Gatti e il delegato della Ficsf Puglia Francesco Simonetti, quest'ultimo anche presidente del Palio di Taranto. (Comunicato stampa)

Taranto: Alla scoperta della Gelbison
Calcio B1/Asi: Amici di Sempre ko nell’anticipo con Avis Grottaglie