Motori: GP2, Giovinazzi: "Anche a Baku ho commesso errori..."

ALTRI SPORT
Redazione
23.06.2016 23:35

Antonio Giovinazzi è su di giri. Lo spettacolare tris del week-end a Baku, dove ha conquistato la pole ed entrambe le vittorie, la seconda in gara-2 con una rimonta da favola, intervistato dal Giulia Scalenardi per LiveGp.it, lascia trasparire le emozioni per l'impresa e la tranquillità di chi sa che deve ancora imparare molto, a soli 22 anni, per puntare all'élite elle quattro ruote.
“Gara-2 è stata una corsa che ancora non realizzo – racconta tra l'altro -  perché ero sceso ultimo al primo giro e poi all'ultimo giro essere primo e vincere la manche è stata sicuramente un'emozione indescrivibile. Voglio ringraziare assolutamente il team Prema, perchè tutti i ragazzi stanno facendo davvero un lavoro strepitoso”.
“Anche dopo questo weekend – dice in un altro passaggio dell'intervista - ho fatto degli errori, ad esempio la partenza in gara-1. Prima del Red Bull Ring cercherò di migliorare in questo punto debole”.
Qui sotto il link dell'intera intervista:
http://www.livegp.it/it/gp2-series/6190-gp2-antonio-giovinazzi-il-weekend-di-baku-ancora-non-ci-credo-ringrazio-il-team-prema.html

Nella foto, l'arrivo vincente di Antonio Giovinazzi in gara-1 a Baku

Il 27 e 28 giugno, il presidente Luca Pancalli in visita in Puglia
Lega Pro: Procura chiede il fallimento del Como