Basket/C: Martina, la nuova cordata punta su Liuzzi dg e Terruli coach
Come è ormai noto il consiglio direttivo della Valle d’Itria Basket ha rassegnato le dimissioni a partire dal presidente uscente Marcello Schiavone.
Il 20 agosto si è insediata una cordata di nuovi (e non) soci, che al momento, visti i tempi molto stretti, hanno preferito rinviare la nomina del nuovo consiglio direttivo dell’associazione.
Hanno invece prontamente individuato nella persona di Enzo Liuzzi, persona esperta nel settore cestistico, il nuovo Direttore Generale con pieni poteri, il quale si occuperà di espletare tutta le pratiche necessarie al buon funzionamento della società stessa .
Lo stesso ha accettato l’incarico ed una delle sue prime scelte è stata quella di riconfermare al timone della futura squadra, che come è noto parteciperàall’ormai prossimo campionato di C, il coach Domenico Terruli.
Riguardo alla squadra che verrà allestita è espressa volontà dei soci quella di valorizzare innanzitutto i giovani del vivaio martinese, con pochi innesti di giocatori esperti , i quali innanzitutto aiuteranno nella crescita i giovani cestisti martinesi oltre ovviamente ad alzare l’asticella qualitativa del gioco della Valle d’Itria Basket.
Ed è in questa direzione che lo stesso Liuzzi si sta già adoperando .
A breve partirà una campagna di promozione e di sensibilizzazione con l’intento di coinvolgere maggiormente la società civile martinese alla vita dell’ Associazione.
La società comunica inoltre che a brevissimo saranno pronti gli abbonamenti per i tanti tifosi e sostenitori che volessero dare un contributo tangibile alla nuova squadra, che spera di ben figurare nel difficile campionato che sta per iniziare.