FUTSAL/M: Taranto C5, Buonafede, `A San Pietro Vernotico sarà una battaglia...`

FUTSAL
03.03.2016 22:50

Continuare a vincere fino all'ultima giornata: solo così il Taranto C5 potrà continuare a tenere il passo del Monopoli e mantenere accesa la speranza primo posto. Dopo una settimana tranquilla, che ha visto i calciatori tarantini allenarsi con impegno e serenità, si va a San Pietro Vernotico, a sfidare l'Alberto, con la rosa al completo, come conferma il tecnico Fabio Buonafede: "La condizione della squadra è sempre ottimale: i ragazzi sono al 100%. Anche questa settimana ho potuto contare sull'intera rosa. Non nego che a fare le convocazioni ho avuto difficoltà. Ovviamente l'unico pensiero è quello di continuare a vincere...".

 

L'ALBERTO: "E' sempre un avversario da prendere con le pinze. Negli anni passati li abbiamo battuti e sono convinto, che vorranno cercare il riscatto dando il meglio delle loro potenzialità. Si trovano in un periodo di difficoltà ma dispongono, come ogni anno, di giovani interessanti che riescono a far crescere ottimamente. E' un campo difficile e pieno d'insidie. Li temo al punto giusto, ma me la giocherò a viso aperto".

LA CLASSIFICA: "Per quanto riguarda il margine tra il mio Taranto e l'Alberto, questo è rassicurante: abbiamo una trentina di punti in più, ma ciò non vuol dire che sarà una passeggiata: anzi... La graduatoria in generale la guardo relativamente anche se spero sempre in un passo falso del Monopoli. Dobbiamo continuare a vincere, altrimenti le speranze per il primo posto possono finire in anticipo. Intanto cerco di tenere, anche, nel gruppo, viva la speranza...".

 

 

I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE PER LA GARA DI SAN PIETRO VERNOTICO: 

Masiello, Reale, Cordola, Sardiello, Zelletta, Vitale, De Paola, Rambaldi, Cava, De Risi, Pietanza, L'ingesso 

 

 

 

17a Giornata - 05/03/16

 

Alberto-Taranto C5

Cocoon Fasano-Audace Monopoli

Fracavilla-Futsal Castellaneta

Mesagne-Lecce

Real Castellaneta-Ruffano

RIPOSA: Latiano

 

LA CLASSIFICA

 

Audace Monopoli 40

Taranto C5 36

Futsal Castellaneta 34

Francavilla 28

Lecce 28

Latiano 22

Mesagne 16

Ruffano 10

Alberto 7

Fasano 7

Real Castellanete 6

Taranto: Rendimenti, Marseglia resiste all' attacco di Genchi
TARANTO: Niente Viareggio per Odewige Nosa