Avetrana: Branà, 'Occhio ai due attaccanti del Vieste’
Un’altra sfida importante e delicata per l’Avetrana che domenica affronterà il Vieste in una sorta di scontro salvezza, come conferma, a Blunote, il tecnico biancorosso Giuseppe Branà: “E’ stata una settimana come tutte le altre. Stiamo bene e siamo convinti e consapevoli di poter fare risultato in quel di Vieste: affronteremo una diretta concorrente alla salvezza”.
FORMAZIONE: “Ho tutti gli effettivi a disposizione. Rientra, anche, Prete dopo un lieve infortunio”.
IL VIESTE: “Conosco il ds Inguscio che, in Eccellenza, lavora bene da tanti anni. Non meritano di avere un solo punto in classifica. Si tratta di una compagine giovane come noi, che avanti dispone di due forti attaccanti come l’argentino Brianese e Triggiani. Tranne con il Novoli hanno sempre preso gol: dovremo approfittarne e cercare di fare la giusta gara in modo da continuare a muovere la classifica”.
LA GARA: “Dovremo interpretare questa partita come quella giocata con l’Otranto, cercando, però, di essere più attenti in difesa. Gli equilibri tecnico-tattici ci sono ma dobbiamo cercare di fare gol. Andiamo a Vieste per vincere”.
IL CAMPIONATO: “Effettivamente, inizialmente compagini di spessore come l’Omnia Bitonto e il Corato stanno avendo qualche difficoltà. Ero convinto, e si sta avverando, che il Fasano facesse bene visto che dispone di calciatori come Palmi e Richella. Il Casarano sta stentando ma dirà la sua per la promozione. Ha fatto gli innesti giusti”.