Manduria: Lippolis, 'Il Savelletri venderà cara la pelle...'

1a Categoria
Alessio Petralla
02.02.2018 14:13

Continua a crescere il Manduria che anche questa settimana si è allenato con impegno in vista della delicata sfida di Savelletri che il tecnico, Walter Lippolis, a Blunote, presenta così: “La squadra si è continuata ad allenare bene assimilando le nuove idee di gioco. L’unico problema per domenica sono le defezioni visto che mi mancheranno, ancora, l’infortunato Morelli e i due squalificati Riezzo e Lotito”.

L’UMORE: “La squadra è più contenta visto il risultato di domenica. I ragazzi sono, ancora, più uniti. Con il Locorotondo abbiamo avuto la possibilità di chiuderla. Da martedì ci siamo immersi subito nel match di Savelletri”.

IL SAVELLETRI: “Avversario pericoloso che deve salvarsi e che ha fatto la maggior parte dei suoi punti in casa. Venderanno cara la pelle ma di contro faremo lo stesso noi…”.

LA GARA: “Mi aspetto un match combattuto. Il Savelletri deve cercare di uscire da questa classifica risalendo posizioni. Si vorranno costruire la loro salvezza in casa. Noi dobbiamo pensare domenica dopo domenica in modo da renderci conto quale dev’essere il nostro obiettivo”.

Si ringrazia:

Talsano: Frascella, 'Per il Brindisi l'insidia campo...'
Rende: Pambianchi, 'Spero che il Taranto arrivi fino in fondo'