TARANTO: Si chiude a Camigliatello con un pokerissimo
In evidenza Francesco Potenza, autore di una doppietta. Ora si torna a casa.
Superando con il punteggio di 5-0 la Reggiomediterranea, il Taranto chiude il ritiro di Camigliatello Silano. Nella giornata di lunedì 8 agosto, la truppa capeggiata da Aldo Papagni e Fabio Prosperi farà rientro nel capoluogo ionico per riprendere la preparazione allo "Iacovone" in vista dell'esordio casalingo in coppa Italia con il Melfi di mercoledì 17 agosto. Tornando all'amichevole, il tecnico rossoblu è partito con il solito 352: davanti a Maurantonio, Balzano, Russo e Pambianchi centrali; De Giorgi, Nigro, Fanelli, Paolucci e Garcia sulla linea mediana con Balistreri e Langellotti a formare la coppia d'attacco. Nella ripresa sono stati impiegati Sampietro, Guidelli oltre a Potenza (esterno destro) e Celin (attaccante) in prova. Il 5-0 finale è stato firmato proprio da Potenza (autore di una doppietta), Nigro, Balistreri e Langellotti.
TABELLINO
TARANTO 1° TEMPO: Maurantonio, De Giorgi, Pambianchi, Balzano, Russo, Fanelli, Garcia, Nigro, Balistreri, Paolucci, Langellotti. All. Papagni.
TARANTO 2° TEMPO: Pizzaleo, Boccadamo, De Salve, Giannotta, Girardi, Sampietro, Guidelli, Potenza, Celin, Cardea, Arciello. All. Papagni.
RETI: 15' Nigro, 47' Balistreri, 50' e 72' Potenza, 60' Langellotti