Martina: Terrafino, 'Stiamo ritrovando la giusta sicurezza'
Dopo la prima vittoria in campionato e il passaggio del turno in coppa Italia è tornato il sereno in casa Martina. La squadra sta bene ed è già carica per la sfida interna con il Noicattaro, come conferma, a Blunote, il terzino, classe ’95, Gianvito Terrafino: “Visti i successi ottenuti, mi aspetto una settimana tranquilla in cui, comunque, ci metteremo anima e cuore. Le prime due partita purtroppo le abbiamo perse ma ora la squadra sembra aver ritrovato la giusta sicurezza”.
SPINAZZOLA: “Abbiamo tenuto il pallino del gioco per quasi tutto l’arco della gara, con un ottimo avversario. La vittoria è stata meritata: speriamo di proseguire così”.
IL NOICATTARO: “Per vincere il Martina dovrà fare il Martina: il Noicattaro è un avversario insidioso e ha le due punte, Longo e Salvi, che possono metterci in difficoltà. Formazione composta da calciatori di categoria”.
IL GIRONE: “Il gruppo A non è per niente semplice: qui ogni partita ha la sua storia. La Promozione è un campionato ben diverso dalla Prima Categoria. Nulla è scontato: lo testimonia la caduta del Mola e i nostri due ko”.
L’OBIETTIVO: “Martina non merita la Promozione e quindi dobbiamo vincere, assolutamente, questo campionato”.
I VETERANI: “Con Sergio De Tommaso ho un rapporto diverso: grazie a lui e ai suoi consigli sono cresciuto molto. Mignogna è un grande calciatore che mi aiuta tanto con la sua esperienza. Sono atleti strepitosi che hanno vinto parecchi campionati. Spero di intraprendere la loro strada”.
FOTO CASSANO