Volley C/F: Ferri 'La Vibrotek è un punto di partenza'
A pochi giorni dalla compilazione dei gironi di serie C di volley femminile la Vibrotek continua ad allenarsi per preparare al meglio la nuova stagione. A tracciare un punto su questa prima parte di preparazione è la neo arrivata dall’Orkidea Talsano, centrale classe 2001, Alessandra Ferri: “Non potevo trovarmi meglio: qui sono tutte brave ragazze e molte sono più grandi di me. Queste mi danno sicurezza visto che mi trasmettono la loro esperienza. Con coach Danese, tra l’altro, mi sto trovando benissimo”.
IL CAMPIONATO: “Sarà un campionato difficile visto che ho sentito parlare di diverse squadre validissime. Ci sono un paio di foggiane e il Potenza, poi occhio alle leccesi”.
PRAPARAZIONE: “Continuiamo ad allenarci al meglio per affrontare quest’ostico campionato. Stiamo bene e non ci sono problemi fisici. Anche io sto entrando in forma”.
FERRI: “Ho giocato per cinque anni a Talsano con coach D’elia che è stato tra i più bravi allenatori che ho avuto. Inizialmente giocavo da libero poi sono passata a centrale militando da titolare in serie C e in serie C under 18. Anche li avevo un buon rapporto con tutti anche se poi, senza un motivo ben preciso, ho deciso di lasciare. Tra luglio e agosto mi arrivò la proposta del ds Nico Millardi che accettai volentieri”.
PUNTO DI PARTENZA: “Per me questa con la Vibrotek è una nuova esperienza con gente nuova. Anche se il campionato lo conosco, è una sorta di punto di partenza”.
MESSAGGIO: “Spero che quando giocheremo in casa i tifosi e gli appassionati vengano a sostenerci”.
Si ringraziano: