Virtus: Calabro, `Galdean e Masini? Ho detto la mia`

Calcio Varie
Alessio Petralla
04.07.2016 12:55

Tanta l'attesa e la curiosità per quella che sarà la prossima stagione, per il tecnico Antonio Calabro: "Come sto vivendo l'attesa del ritiro? In modo molto piacevole - attacca l'allenatore della Virtus a Blunote. Sarebbe stato peggio se fosse stato il contrario. Sono molto curioso per la squadra che andrò ad allenare".

 

RICHIESTE: "Non ho fatto richieste particolari: il ds Trinchera conosce benissimo le mie caratteristiche tattiche. Sicuramente sarà importante avere a disposizione un giusto mix di giovani ed esperti che conoscono la Lega Pro".

NOMI: "Moscardelli e Baclet? Non ne so nulla ma queste sono domande da fare a Trinchera. Ne saprà più di me. Per quanto riguarda Galdean e Masini, da allenatore, ho espresso le mie considerazioni. Poi se dovessero andar via non potremo farci nulla".

LEGA PRO: "Solo a leggere i nomi delle avversarie viene il mal di testa. Si tratta di un girone composto da compagini che hanno fatto la serie A e dispongono di un bacino d'utenza importante. Ovviamente la salvezza sarà il primo obiettivo".

IDEE TATTICHE: "In linea di massima resteranno quelle: cercherò di apportare delle migliorie, anche perchè mi trovo a Coverciano per un corso di aggiornamento molto utile. La politica, comunque, resterà la stessa".

Carlo Vicedomini apre le porte al Taranto...
TARANTO: Mercato, ingaggiato mediano d'esperienza