Lizzano: Aldo Palmieri, 'Penalizzati dalle troppe assenze'

Promozione
Alessio Petralla
06.02.2017 14:09

Seconda sconfitta consecutiva per il Lizzano, che di misura, cade in quel di Copertino. A spiegarne, le cause, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “Siamo in emergenza: ho avuto, anche domenica, gli uomini contati viste le cinque assenze e i due calciatori non al top schierati. E’ stata la stessa situazione di Mesagne: inoltre le tre partite ravvicinate si sono fatte sentire. La partita viaggiava sullo 0-0: ci sono state solo due occasioni per parte. La prima a nostro favore con Colucci la seconda per il Copertino che ha realizzato. Anche il campo non era in condizioni ottimali”.
 
IL COPERTINO: “Squadra che vuol salvarsi: molto grintosa. Hanno provato a difendersi cercando contropiedi. Entrambe le formazioni non hanno giocato bene. Era una partita da 0-0. I nostri avversari hanno ottenuto sette punti in tre gare”.
LA SETTIMANA: “Speriamo di recuperare qualche calciatore. E’ un periodo particolare. Rientrerà Zaccaria dalla squalifica così come Pisano assente per problemi personali. Spero di recuperare, anche, De Florio”.
Lega Pro - Girone C: 24a Giornata, Matera ko a Catania
Massafra: Novellino, 'Non segniamo? Non so più cosa fare'