Martina: Camporeale, 'Coppa? Giovedì è come una finale'
E’ stato l’autore del terzo gol che ha sigillato definitivamente i tre punti per il Martina al cospetto dell’Ugento: stiamo parlando del centrocampista Pietro Camporeale che, a Blunote, commenta il match e presenta i prossimi impegni con il Corato: “Domenica abbiamo conquistato una grande vittoria al cospetto di un’altra capolista. Era una partita difficilissima in cui siamo stati bravi ad incanalarla sui binari giusti”.
LA SETTIMANA: “Da martedì ci siamo messi a pensare soltanto al ritorno di coppa Italia, in casa, con il Corato in cui proveremo a ribaltare il 2-1 dell’andata. Poi rigiocheremo a Corato in campionato al cospetto di una squadra organizzata. Da Trani fino a queste due partite stiamo affrontando un filotto difficile. Fino ad ora sono contento per quanto fatto”.
IL CORATO: “Sarà un Corato dai due volti visto che in coppa giocherà in trasferta. Mi aspetto una grande squadra che ha calciatori importanti in rosa”.
LE GARE: “In coppa con l’1-0 passeremmo il turno e quindi dobbiamo affrontare i baresi come se fosse una finale: siamo costretti a vincere. Domenica servirà la carica giusta, tanta positività e la consapevolezza nei nostri mezzi”.
IL CAMPIONATO: “Come ho sempre detto il campionato d’Eccellenza Pugliese è equilibrato: non esiste una vera e propria ammazza-campionato. Tutte possono mettere in difficoltà le più forti. Ogni domenica ci si può aspettare di tutto”.
Si ringraziano: