Juve Stabia: "Con il Taranto sarà una bella battaglia"
In casa Juve Stabia si punta a un piazzamento playoff, come conferma, in esclusiva a Blunote, il presidente Francesco Manniello: "Abbiamo costruito una rosa che può puntare ai playoff. Troveremo di fronte corazzate come Lecce, Foggia, Matera e Catania. Speriamo di fronteggiarle...".
IL GIRONE C: "Mi aspetto un bellissimo campionato: sarà un piacere tornare a giocare allo "Iacovone" con quel grandissimo pubblico a cui la Lega Pro sta stretto. Inoltre, le due tifoserie sono amiche e ne uscirà un grande spettacolo. Insomma è una B2".
IL PARAGONE: "Nel girone meridionale non esistono gare semplici: sono tutte molto tirare. Al nord, invece, ci sono meno pressioni dato che il calore del pubblico è inferiore".
TIFOSERIE: "Ogni domenica mi aspetto di trovare grande partecipazione e calore negli stadi. E se anche molte tifoserie sono accese, sono convinto che regnerà sportività ed educazione".
TARANTO-JUVE STABIA: "All'andata saremo ospiti in riva allo Ionio: sarà una gran partita, una bella battaglia".
IL TARANTO E LA REGGINA: "Al momento credo che il Taranto si sia attrezzata meglio rispetto alla Reggina. A fari spenti, i rossoblu possono avere qualche ambizione in chiave playoff. La piazza lo permette".
MERCATO: "Siamo al completo: se ci sarà l'occasione acquisteremo soltanto un attaccante. Abbiamo provveduto per tempo. Peccato per gli infortuni di Liviero e del nostro capitano Capodaglio, che nell'amichevole, tra l'altro sospesa sabato, ha ricevuto una gomitata fratturandosi la mandibola".