Manduria: Lippolis, 'Con il Rutigliano risultato ingiusto...'
Il ko interno di Rutigliano non ha lasciato strascichi negativi al tecnico del Manduria Walter Lippolis che, a Blunote, commenta così: “A differenza di Castellaneta abbiamo fatto qualcosa in più con un avversario più quotato. Purtroppo alla prima ingenuità abbiamo preso un contropiede subendo il primo gol: era la prima loro azione. Poi abbiamo avuto due-tre occasioni anche se queste non sono state limpidissime. Bel secondo tempo siamo scesi in campo determinati e abbiamo cercato di recuperare ma poi nell’unica loro circostanza con la punta del piede ci hanno raddoppiato. Riprendiamo a macinare gioco e non ci viene convalidato un gol con il pallone che era entrato di mezzo metro. Dopo ci è stato annullato un altro gol per un fallo che pochi hanno capito.Dopo sbaglieremo anche un rigore con Franza: li abbiamo capito che non era giornata. Dobbiamo essere più concentrati visto che paghiamo ogni indecisione. La differenza non si è vista tanto che avremmo meritato almeno il pareggio. Come sbagliamo paghiamo. Ho finito con cinque-sei under e la differenza con l'attuale capolista non si è vista. Hanno giocato solo in contropiede. La prestazione mi è piaciuta”.
IL RUTIGLIANO: “Da parte loro ho visto solo cinismo anche se ha due attaccanti esperti. Non ci hanno messo sotto ed erano alla nostra portata”.
LA SITUAZIONE: “In settimana recupero gli squalificati Urbano, Riezzo e Lotito. Dovrò, però, perdere Nero per squalifica. Da valutare le condizioni di Erario e Franza che sono usciti malconci”.
MARTIMUCCI: “Domenica mattina, con una delegazione del Manduria, mi sono recato al cimitero di Altamura in cui è stato eretto un monumento per Martimucci. Ci tenevo a ricordarlo così perché per me Domenico vive…”.
I TIFOSI: "I nostri sostenitori hanno apprezzato l'impegno. Ci hanno sempre sostenuto e per questo ci tengo a ringraziarli".
Si ringraziano: