Taranto: Ultima di campionato per Allievi e Giovanissimi

TARANTO
18.03.2016 15:59

Ultimo turno di campionato per gli Allievi Regionali ed i Giovanissimi Regionali. Le due squadre che ieri hanno disputato una partita amichevole in "famiglia" affronteranno rispettivamente l'Atletico Ostuni (in trasferta) domenica 20 marzo alle ore 9.30 e la Nuova Taras (sabato 19 marzo 2016 alle ore 18.30 presso il comunale "A. Chiappara" di Mottola). 

"Onoreremo il campionato privilegiando l'organizzazione tecnico - tattica e l'inserimento graduale dei futuri allievi regionali e spero nazionali. Nonostante qualche piccolo problema d'influenza tra i ragazzi, sarà l'ennesimo test per dare spazio a giovani interessanti che hanno disputato un campionato sotto età rispetto agli avversari affrontati. Ad Ostuni - ricorda mister Vitti -  scenderanno in campo ragazzi nati nel 2000 continuando la crescita sul piano dell'esperienza. Sono contento che altri 2000 continuano ad arricchire la squadra Juniores Nazionali di mister Prosperi disputando partite anche da titolari. E' questa la vittoria più grande del gruppo allievi".

"Sarà un'altra occasione per mettere in evidenza i ragazzi che, nonostante impegno e sacrificio, hanno giocato meno partite. Cercheremo di giocare con il giusto equilibrio - afferma mister Salvatore Del Vecchio -  mettendo in evidenza le nostre caratteristiche tecniche. Sarà una sfida interessante contro un avversario organizzato. Mi aspetto una partita gradevole sul piano del gioco".

Nella foto: Salvatore Del Vecchio, allenatore dei Giovanissimi Regionali del Taranto

Castellaneta: Greco, "Vieste? Spero la nostra voglia emerga
Grottaglie: Schirinzi, `Bitonto? Proviamo a sbloccarla subito`