Yachting Club: Notte di Natale all'insegna della Musica di M2O

CRONACA
21.12.2015 18:36

Dopo il grande successo della scorsa estate, torna in riva allo Jonio lo spettacolo musicale del Party targato M2O, la nota radio nazionale negli ultimi anni avanguardia della moda e delle novita delle sonorità "Dance", che vedrà protagonista (per lei un gradito ritorno) la Dj donna RENÈE PETROVA, detta "la Bulgara" per le sue origini del paese dell'est Europa, già protagonista di numerosi party a tema in tutta Italia!

Come sempre, ampio spazio al genere Hip Hop con gli "Spartan Skills" che avranno un'area interamente dedicata curata da Alessandro "el Blanco". Scenografie e animazione invece, come sempre a cura dell'esperta voce "noir" tarantina di Clayton Henrique!

Lo staff CREW in collaborazione con l'agenzia di moda FashionUp, il gruppo "Disco10" e i prive "Enjoy" e "WithUs" danno appuntamento a tutti i tarantini mercoledi 23 Dicembre per una notte di Natale che si annuncia già Sold Out, che dà continuità alle serate svolte dal medesimo giovane sodalizio tarantino a partire da Halloween, e che vedrà concludere la stagione con l'attesissimo quanto noto "Ballo di Fine Anno". Già quest'evento infatti si avvarrà della collaborazione di tutte le rappresentanze studentesche dei Licei e degli istituti scolastici tarantini.

L'attesa dunque volge quasi al termine, la Crew e lo Yachting Club vi attendono mercoledi 23, per gli auguri di Natale, tra un panettone e tanta buona musica!!

 

Infoline 349/0876797 - 393/1398244

TARANTO: "Il ko ci farà crescere, il 2016 sarà il nostro anno"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"