Martina: La carica di Cristofari, `Vincere assolutamente`
È uno dei perni del centrocampo di Beppe Incocciati, il bravo Giovanni Cristofari, che, a Blunote, prova ad immergersi nella sfida con il Melfi, facendo un salto indietro: "Effettivamente dobbiamo migliorare ancora sotto l'aspetto fisico. Peccato davvero, per il ko incassato a Catania: abbiamo regalato un tempo ai siciliani pagando il definitivo 3-2 nei minuti finali".
LA SETTIMANA: "Siamo un gruppo che lavora sodo, già dal primo giorno di ritiro. Purtroppo stiamo faticando a trovare risultati positivi, pagando spesso degli errori individuali. La sfida con il Melfi l'abbiamo preparata, con il solito impegno, consapevoli che arriverà, in Valle d'Itria, una formazione rognosa. Dobbiamo, per forza, vincere".
IL MELFI: "Non so molto di loro: conosco Errera e Tortolano, che sono due validissimi giocatori per questa categoria. Occhio al loro centrocampo. Nel complesso, formazione che corre molto...".
LA GARA: "Sabato sera, sarà una guerra: entrambe veniamo da un periodo non brillante. È uno scontro diretto e tutte e due abbiamo assolutamente, bisogno di punti".