Hellas Ta: Camassa, `La gara con il Mola vale una stagione`

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.04.2016 21:16

Domenica il segno 1 potrebbe voler dire salvezza senza play out per l'Hellas Taranto che dovrà vedersela con un Mola, che effettivamente, non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Si lavora, già, intensamente e serenamente nel quartier generale degli spartani, come conferma a Blunote, il forte ed esperto difensore Mimmo Camassa: "Stiamo lavorando come abbiamo fatto negli ultimi due mesi, vale a dire con tanta concentrazione. Ci attende un appuntamento importante, fondamentale. In allenamento, si scherza, si ride ma si lavora con tantissimo impegno: il giusto mix per far bene".

 

STIMOLI: "I nostri avversari non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Tutto dipenderà da noi: abbiamo un obiettivo da conquistare e gli stimoli sono tanti".

IL MOLA: "Hanno sfruttato l'ottima partenza in cui sono stati capaci di racimolare parecchi punti. Conosco qualche calciatore tra cui Longo e Serri che sono due elementi validissimi...".

LA GARA: "Ripeto dovremo scendere in campo concentratissimi: cercheremo immediatamente il gol in modo da rendere la gara in discesa. Questa partita vale una stagione".

IL CAMPIONATO: "L'ha vinto (il Gravina) chi, effettivamente, lo ha meritato per continuità e programmazione. E' giusto così. Poi sono uscite le grandi squadre come Barletta, Casarano ed Altamura. Complimenti al Vieste che anche quest'anno si è confermato. Giù la lotta è stata dura fino alla fine: lo dimostra la quota salvezza (40 punti)".

FORMAZIONE: "Non avremo squalificati e il gruppo sta, davvero, bene tranne Sanna e De Tommaso ancora acciaccati".

TARANTO: Il club devolve 6184,50 € al 1° Maggio di Taranto
Punto D/H: Ivano Pastore, `Cazzarò artefice della remuntada`