Concerto di solidarietà del Paisiello in Piazza Immacolata

CRONACA
16.12.2015 17:30

Il 20 dicembre grande appuntamento con il concerto di solidarietà organizzato dai componenti di Made in Taranto in collaborazione con il Paisiello in Piazza Immacolata alle ore 20.

«Abbiamo deciso di celebrare il lavoro svolto durante questi dodici mesi dando vita ad un concerto di solidarietà, il terzo di quest’anno - spiegano gli organizzatori. Lo facciamo insieme al Conservatorio de Il Paisiello, grazie alla grande disponibilità del suo presidente Rana e al maestro Domenico Longo. Altrettanti ringraziamenti vanno alla Camera di Commercio di Taranto, a Banca Popolare di Puglia e Basilicata e a Banca di Taranto che hanno reso possibile tutto ciò».

«E’ un concerto che coinvolge tutti i musicisti de Il Paisiello in un grande abbraccio d’amore che soffoca le difficoltà e i limiti con cui spesso ci ritroviamo a combattere».
La solidarietà si esprimerà con una raccolta fondi da destinare all’associazione benefica Fulvio Occhinegro (Abfo) che avrà un proprio stand in pieno centro.

«Sarà un concerto gratuito ed aperto a tutti. A tutti coloro i quali abbiano voglia di Rinascere nel verso del Cambiamento autentico, fatto di concretezza, di altruismo, di stravolgimento di vecchie regole che per anni hanno intralciato i sogni di chi desiderava una Taranto davvero differente».

TARANTO: Cascone e Ancora a parte, ma non sono in dubbio
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"