Giovanili: Diavoli Rossi, il bilancio del dg Trombetta ‘Un 2019 da incorniciare’

‘Ci tengo a evidenziare l’ottimo lavoro svolto dai tecnici in questa prima metà di stagione’

Giovanili
Iv.
23.12.2019 17:23


Domenica scorsa gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi hanno disputato l’ultima partita del 2019, i primi perdendo con l’Accademy Monopoli e i secondi vincendo con la Nuova Taras. A tracciare i bilanci stagionali è l’instancabile e volenteroso Direttore Generale Goffredo Trombetta: “E’ stato un 2019 da incorniciare visto che abbiamo vinto con gli Allievi il girone e siamo tra le prime quattro in Puglia mentre con i Giovanissimi siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati disputando un campionato di medio-alta classifica”.

GIRONE D’ANDATA: “Abbiamo qualche rammarico per i punti persi qua e là con gli Allievi. Oltre le aspettative con i Giovanissimi. Comunque ci tengo ad evidenziare il grande lavoro che hanno svolto i tecnici in questa prima metà di stagione”.

2020: “Vogliamo continuare a far crescere questa società in generale. Il grande lavoro di tutto il mio staff si vede anche con la Scuola Calcio ha avuto un boom di iscrizioni. Siamo felici perché i Presidenti Renna e Fischietti se lo meritano. La nostra organizzazione è il valore aggiunto di questa prestigiosa realtà”.

AUGURI: “Volevo augurare a tutti i tesserati e ai genitori dei nostri ragazzi un sereno Natale 2019. La crescita passa anche da un costante dialogo e confronto con loro. Un augurio particolare a tutti coloro i quali operano nell' ombra come i nostri magazzinieri sempre pronti a coccolarci. Un augurio ad Alessio Petralla, nostro Addetto Stampa e primo tifoso. Auguri anche a tutte le Società del nostro girone e ai loro tesserati”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto