Lizzano: Aldo Palmieri, `È un periodo nero...`

Promozione
Alessio Petralla
09.12.2016 01:45

Quarto ko di fila per il Lizzano e secondo in casa, che il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, commenta così: “E’ un periodo nero: la gara l’abbiamo fatta noi. Nel primo tempo li abbiamo tenuti nella loro metà campo e al primo affondo, grazie ad un nostro errore, siamo stati castigati. Nella ripresa il Maglie chiude la partita, ancora, grazie ad una grossa ingenuità. Dopo di che ci siamo riversati in avanti trovando il gol, su rigore, con Beltrame che riapre i giochi e trova anche il 2-2, che però viene annullato dal direttore di gara per fuorigioco. Nei 4’ di recupero abbiamo creato anche un’altra occasione per pareggiare. Peccato, dei quattro ko consecutivi quelli di Fasano e Tricase ci stavano ma questi interni no”.

IL MAGLIE: “Ho visto una squadra viva che si vuole salvare tirandosi fuori, quanto prima, dalle zone rosse della classifica. Sono stati tutti dietro la linea della palla cercando di ripartire in contropiede. Hanno fatto la loro onesta partita”.

LA CLASSIFICA: “Se pensassimo soltanto alla salvezza potrei dire che 20 punti sono un ottimo bottino: è comunque quello il nostro obiettivo ma potevamo avere 23 o 24 punti. Sarebbe stato tutto diverso”.

Hellas Ta: Mimmo Chirico, `Ai punti abbiamo vinto noi...`
Manduria: Peppe Passariello, `Fuori gli attributi`