Benevento: Di Somma, `Martina penalizzato dall'avvio`

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.12.2015 10:53

Rispettati i programmi fino ad ora, il Benevento attende un Martina in cerca di punti salvezza. Ad analizzare, a Blunote, il pre gara è il ds Salvatore Di Somma: "Ritengo che la nostra partenza sia stata positiva: potevamo avere qualche punto in più, visto che in certe partite siamo stati penalizzati. La squadra esprime un buon calcio. L'obiettivo è fare bene: nessuno ha mai parlato di primato. Siamo tra le prime quattro-cinque e siamo contenti".

 

PREPARAZIONE: "ll gruppo sta bene e, ovviamente, sta preparando la gara per vincerla. Non dovremmo avere grossi problemi di formazione: dovrebbe mancare Bianco e qualche altro calciatore lo valuteremo prima del match".

 

IL MARTINA: "Sono penultimi: onestamente, non conosco i loro problemi. Ho appreso dai giornali, che hanno cambiato più volte il tecnico. Non vivo il loro spogliatoio e, perciò, non posso sbilanciarmi. Sicuramente, il Martina, ha calciatori importanti come Cristea, Baclet e Bogliacino e nel complesso è un'ottima squadra. La posizione di classifica li penalizza: è lo specchio delle difficoltà iniziali".

 

LA GARA: "La formazione pugliese, credo che farà una gara di contenimento, cercando di farci male in ripartenza. La mia formazione vorrà vincere, visto che gioca in casa e con il proprio pubblico a favore".

 

IL CAMPIONATO: "E' diverso da quello della passata stagione, in cui c'erano soltanto Benevento e Salernitana che volavano. Quest'anno ci sono compagini più attrezzate. Si può perdere e vincere con chiunque".

(In foto Salvatore Di Somma, ds dei campani)

Mercato D/H: Il Potenza su una punta della Virtus Francavilla
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"