Assemblea Fiom Cgil a Taranto venerdì con il segretario generale De Palma
Il prossimo venerdì 15 novembre 2024, a partire dalle ore 09:00, si terrà l'Assemblea Generale della Fiom Cgil di Taranto presso il Salina Hotel in Via Mediterraneo. L'incontro vedrà la partecipazione del segretario generale della Fiom Cgil nazionale, Michele De Palma, che sarà disponibile per un breve incontro con la stampa prima dell'avvio dei lavori.
Tra i temi al centro dell'assemblea figurano la situazione di Ex Ilva, le vicende di Leonardo e Hiab, lo sciopero generale e il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL).
Interverranno, oltre a De Palma, anche Gigia Bucci, segretaria generale della Cgil Puglia, Giovanni D’Arcangelo, segretario della Cgil Taranto, Francesco Brigati, segretario generale della Fiom Cgil Taranto, e Massimiliano Del Vecchio, avvocato della Consulta Giuridica Fiom Nazionale. L'assemblea coinvolgerà inoltre delegati e attivisti locali, chiamati a discutere questioni centrali per i diritti dei lavoratori e le prospettive dell'industria nella regione.