Bisceglie: De Vivo, `Blocchiamo la marcia della Virtus`
Rodolfo De Vivo - Foto Brindisireport
Dopo la bella vittoria con il Torrecuso, il Bisceglie si appresta ad affrontare, in tutta serenità, una delle big del campionato, vale a dire la Virtus Francavilla. Una partita che i baresi affronteranno, con gran tranquillità, visto l'ottimo avvio stagionale, come conferma, a Blunote, l'ex calciatore del Brindisi, Rodolfo De Vivo: "Stiamo percorrendo un ottimo cammino - racconta. Siamo un bel gruppo e l'obiettivo resta quello di ottenere una salvezza tranquilla. Insomma, stiamo facendo qualcosa di bello e vogliamo proseguire in questo modo".
LA PREPARAZIONE: "Siamo consapevoli, che domenica andremo ad affrontare una signora squadra: parla la classifica. Nonostante tutto, conosciamo il nostro valore e stiamo cercando di preparare il match con la Virtus nel miglior modo possibile".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Calabro sta lavorando benissimo. Ha a disposizione una rosa rodata, visto che molti giocano assieme già dalla passata stagione. Giocano con un compatto 3-5-2 e nelle ultime sei gare ne hanno vinte cinque. Anche noi, però, veniamo da sei risultati positivi. Sarà una bella partita".
LA GARA: "Sicuramente sarà molto combattuta. In settimana, da parte nostra, il match è stato ben studiato tatticamente. Inoltre, scenderanno in campo buonissime individualità".
IL CAMPIONATO: "Faccio questo girone da tre anni: in quest'edizione ci sono squadre inedite, come le laziali. Il Fondi è la più attrezzata. Il Taranto, con l'avvento di Campilongo dirà la sua. Occhio alla Virtus ed al Nardò".