FUTSAL/F: L'Atletic Club Taranto all'esame Virtus Cap; Mario Aiello - `Riscattiamoci`

FUTSAL
12.03.2016 11:54

Dopo il ko interno con il Copertino, a sole tre gare dal termine della stagione, l'Atletic Club Taranto, ha voglia di far punti e riscattare, la non bella figura di domenica scorsa. A spiegare cosa non sta andando è il ds Mario Aiello: "Spesso, da parte del gruppo, sta mancando la grinta. Le qualità ci sono ma proprio non riusciamo ad esprimerle, con continuità, nelle gare ufficiali".

 

INFERMERIA: "Le assenze sono sempre le stesse: l'infermeria è ancora piena. La condizione mentale della squadra, nel complesso, è ottima. C'è voglia di riscattare la prestazione negativa di domenica scorsa".

FINALE DI STAGIONE: "L'obiettivo era quello di fare più punti della passata stagione: ci siamo riusciti, avendone giù uno in più. Cercheremo di farne altri: tutto quello che verrà sarà un di più. Speriamo di chiudere il campionato a ridosso dei play off".

LA VIRTUS CAP 74: "Anche loro vorranno i tre punti. Non hanno più nulla da perdere. Mi aspetto una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni".

 

 

LE CONVOCATE DI MIMMO AIELLO PER LA GARA CON LA VIRTUS CAP 74: della Corte, Cavallo, Buonsanti, Conserva, Lazzaro, De Mita, Conte, Gallina, Granio, Mezzapesa

 

 

16a Giornata - 13/03/16 - 

 

Città di Taranto-Neapolis Calcio a 5

Dona Style 21-Sirio Taviano

Latiano-Conversano

Saint Joseph Copertino-Soccer Sava 

Virtus Cap 74-Atletic Club Taranto

 

 

LA CLASSIFICA

 

Città di Taranto 40

Dona Style 21 36

Sirio Taviano 33

Saint Joseph Copertino 30

Conversano 28

Soccer Sava 19

Atletic Club Taranto 18

Latiano 6

Neapolis Calcio a 5 5

Virtus Cap 74 4

Tennis: Un grande Fabbiano centra la finale del Challenger di Zhouhai
Hellas Ta: Beltrame, "Grottaglie squadra organizzata"