Simone Milani: Taranto? Se potessi firmerei subito`

TARANTO
Alessio Petralla
02.07.2016 13:17

I contatti tra il Taranto e l'interessantissimo under del San Severo, Simone Milani (anche ex Primavera della Lazio con il quale ha vinto una coppa Italia), ci sono stati. Lo conferma, a Blunote, proprio l'attaccante: "La mia situazione di mercato non la conosco di preciso - attacca - ma so con certezza che molti club sono sulle mie tracce".

 

IL TARANTO: "Qualcosa con il Taranto, effettivamente, c'è stata: sono interessati. Per me è una gran piazza; a me piace tantissimo e ricambio l'interessamento anche se, al momento, non so quale sarà il mio futuro. Sarebbe una grandissima occasione".

CONTATTI: "La società ionica ha chiamato il mio procuratore così come un mio compagno di squadra mi ha detto che il Taranto stava raccogliendo delle informazioni sul mio conto. Per ora sono solo voci e chiamate...".

IL CAMPIONATO: "Ovviamente la proprietà ionica è alle prese con l'indecisione sul campionato che dovranno affrontare: se dovesse essere serie D, il Taranto sarà l'assoluta protagonista".

TIFOSERIA: "Quella tarantina è una grandissima piazza con una storia calcistica importante. Vado pazzo per tifoserie calde come quella rossoblù. Se potessi firmerei anche subito".

MILANI: "Ho giocato esterno alto nel 4-3-3 così come quarto offensivo in un 4-4-2- Insomma ho fatto diversi ruoli. Sono un calciatore tecnico e rapido. Con il San Severo, nella stagione appena terminata, ho giocato dietro le punte. Corro tanto e ho parecchia resistenza".

Mercato: Un ex Taranto va a rinforzare il Baiano...
VIRTUS: Giovanni De Toma, `Ci faremo trovare pronti`