FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, Locorotondo - `Con Conversano per la continuità`
Archiviato il successo di domenica scorsa le ragazze dell'Atletic Club Taranto hanno la testa soltanto allo scontro diretto con il Conversano, compagine che dista soltanto una lunghezza. La squadra è serena e si è allenata con la solita dedizione, come conferma il preparatore dei portieri Antonio Locorotondo: “La squadra ha ritrovato la giusta serenità, già dopo il ko di Copertino. Durante la sosta si è lavorato tanto e i risultati si sono visti già domenica scorsa, in cui le ragazze hanno fatto vedere una grande prova, affrontando il match con la mentalità giusta. Il cammino è ancora lungo ed avvincente. Vincere è sempre bello: il successo ha dato serenità e carica in più allo spogliatoio per affrontare la prossima delicatissima partita in casa”.
LA CLASSIFICA: “E' un campionato che riserverà tante sorprese: non vedo una compagine schiacciasassi: girone equilibrato”.
IL CONVERSANO: “Non le conosco bene: so che sono molto attente alla fase difensiva. Hanno ottime giocatrici e mi aspetto una gara tosta”.
LE PROSSIME: “Le prossime due sfide sono importantissime: vincerle significherebbe entrare in zona play off. Sarebbe un gran risultato per poi giocarci tutto a fine stagione”.
La società dell'Atletic Club Taranto comunica che domenica prossima, al “Tursport” (inizio ore 18:30), sarà effettuata una sorta di asta di beneficienza, a favore di Asia, bambina di 4 anni, tarantina affetta da una brutta malattia (talassemia major).
LE CONVOCATE DI ALESSANDRO RAMBALDI PER LA GARA CON IL CONVERSANO:
della Corte, Eletti, Conserva, Gallina, Buonsanti, Mezzapesa, Sportelli, Granio, Lazzaro, De Mita, Conte, Cassano
PROSSIMO TURNO - 8a Giornta - 17/01/16
Atletic Club Taranto-Conversano
Città di Taranto-Soccer Sava
Latiano-Dona Style 21
Saint Joseph Copertino-Neapolis Calcio a 5
Virtus Cup 74-Sirio Taviano
LA CLASSIFICA
Città di Taranto 19
Dona Style 21 18
Saint Joseph Copertino 15
Sirio Taviano 15
Soccer Sava 12
Conversano 10
Atletic Club Taranto 9
Virtus Cup 74 3
Latiano 3
Neapolis Calcio a 5 0