Virtus Francavilla-Taranto 0-0: Top e Flop

Michele Guida nella foto Francesco Miglietta
TARANTO
22.08.2022 09:15

(Di Lorenzo Ruggieri)

TOP

Guida (Taranto) - Mezzala o trequartista, l'ex Vastogirardi sciorina tecnica e rapidità nello stretto. Tra le linee si dimostra una vera spina nel fianco. Generoso anche in fase difensiva.

Avella (Virtus Francavilla) - Il doppio miracolo al 47' prima su Panattoni e poi su La Monica vale più di un gol. Insuperabile, respinge tutte le conclusioni dei giocatori rossoblù.

La Monica (Taranto) - Nonostante l'intesa con Infantino sia ancora da affinare, crea diversi grattacapi alla retroguardia di Calabro. Solo uno straordinario riflesso di Avella gli nega la gioia del gol.

FLOP

Patierno (Virtus Francavilla )- Dopo appena mezz'ora viene espulso per aver rifilato un colpo a Manetta a gioco fermo. Condanna i suoi a raddoppiare gli sforzi per arginare il Taranto.

Mastromonaco (Taranto)- Da quinto di destra, non riesce mai a rendersi realmente pericoloso. Tanta corsa ma poca precisione, in particolare sui traversoni.

Maiorino (Virtus Francavilla)- Prova incolore per il classe '89 che, esattamente un anno fa, sanciva l'eliminazione del Taranto dalla Coppa Italia di Serie C con una doppietta.

Martina Franca: Torna la mostra di Arte contemporanea Trullo 227
Sport | Serie B: 2a Giornata, Frosinone e Cosenza al comando